TiPress/Elia Bianchi
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
16.09.2019 - 07:440
Aggiornamento: 14:00

Battista Ghiggia va giù duro contro i 'Molinari': "Basta buffonate. Lugano non può più essere prigioniera di persone come voi"

"Non possiamo stare zitti di fronte a tanta violenza gratuita senza prendere i giusti provvedimenti"

di Battista Ghiggia (da Facebook) *

 

La messa in scena dei Molinari, dal titolo "Riprendiamoci le città”, ha davvero dell’incredibile e ha toccato il fondo.

 

Non possiamo stare zitti di fronte a tanta violenza gratuita senza prendere i giusti provvedimenti.

 

I cittadini per bene, che lavorano, che fanno sacrifici per mandare i propri figli a scuola, che pagano le tasse e che dedicano il loro tempo per un Ticino migliore, non possono più accettare buffonate di questo degrado sociale, fondate soltanto sulla violenza e prive di ogni forma di contenuto e rispetto.

 

Se voi Molinari volete un posto dove ritrovarvi a bere birra a fiumi e fumare spinelli, allora portate argomenti concreti e in forma presentabile, rispettosa e di buon senso.

 

Non viviamo in fantasilandia dove tutto è dovuto, gratuito e possibile, e Lugano non può più essere prigioniera di persone come voi che fanno della violenza l’unica forma di espressione sociale.

 

E basta anche con la storia dei più deboli. I più deboli non siete voi. I più deboli meritano rispetto e vanno aiutati e protetti, non riempitevi la bocca con parole che non vi appartengono.

 

Il luogo in cui vi trovate non è di vostra proprietà, mettetevelo in testa una volta per tutte. In questo modo esprimete soltanto rabbia repressa che non porterà proprio a nulla.

 

I costi generati dalla buffonata che ieri avete messo in scena ora chi li paga? Voi domani mattina vi alzate a mezzogiorno ascoltando Jim Morrison, mentre le persone per bene dovranno alzarsi presto per andare al lavoro e pagare con il proprio sudore ciò che con violenza e ignoranza avete distrutto.

 

* candidato Lega al Consiglio degli Stati

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
buffonate
ghiggia
molinari
violenza
provvedimenti
fronte
forma
bene
scena
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved