ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
30.12.2021 - 12:490
Aggiornamento: 05.01.2022 - 10:27

Ex Macello, alta tensione sul Cassarate: molinari vs Badaracco. Guarda il video

Intanto un agente di polizia e un assistente sociale sono saliti su una piattaforma mobile e stanno tentando di convincere la ragazza rimasta sul tetto dell'ex Macello a scendere a terra

LUGANO - Rimane alta la tensione nell'area dell'ex Macello, dopo l'occupazione di ieri da parte degli autogestiti e lo sgombero operato questa mattina all'alba dalla polizia. Il vicesindaco di Lugano, Roberto Badaracco, è stato circondato da un gruppo di molinari durante un'intervista televisiva lungo gli argini del Cassarate. Gli autogestiti non gli hanno certamente rivolto complimenti, anzi!

Intanto un agente di polizia e un assistente sociale sono saliti su una piattaforma mobile e stanno tentando di convincere la ragazza rimasta sul tetto dell'ex Macello a scendere a terra. "La compagna - si legge sul canale telegram degli autogestiti - continua a resistere sul tetto, chiedendo la scarcerazione dei due compagni detenuti alla Farare e la liberazione di tutte le persone arrestate questa mattina. Fuori si continua il presidio in solidarietà".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ex macello
alta tensione
tensione
cassarate
badaracco
macello
molinari
polizia
tetto
lugano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved