TiPress/Francesca Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
04.01.2022 - 14:140

Ex Macello, la Lega attacca Badaracco. "Solidarietà al sindaco Foletti che si è trovato i molinari sotto casa"

"Il Vice Sindaco con il suo comportamento oltre a non rispettare la collegialità del Municipio ha messo Michele in una situazione di pericolo"

LUGANO – L’autogestione continua a suscitare polemiche a Lugano. Oggi, con una nota stampa, il gruppo leghista in Consiglio comunale attacca il vicesindaco Roberto Badaracco.

“Nella serata di lunedì 2 gennaio 2022 – si legge nella nota di via Monte Boglia - si è tenuta l’ennesima manifestazione non autorizzata davanti all’Ex-Macello ma soprattutto, come in precedenza con Borradori, il Sindaco si è visto arrivare sotto casa i molinari con cori di insulti ma anche inneggiando al Vice Sindaco Badaracco. Ed è proprio qui che non ci siamo. Il Vice Sindaco con il suo comportamento oltre a non rispettare la collegialità del Municipio ha messo Michele in una situazione di pericolo.


Solo due mesi fa Badaracco prometteva collegialità se fosse stato eletto come vice
Sindaco, ma poi alla prima occasione si è subito smarcato in modo indecoroso lasciando il Sindaco solo.
Di fronte ad azioni illegali e attacchi personali con presidi e manifestazioni sotto casa, nessuno può nascondersi codardamente dietro ad un dito, nemmeno per giochi politici!
Il nostro gruppo, date le circostanze, conferma il pieno sostegno al Sindaco e gli ricorda che anche la maggioranza dei luganesi condivide l’operato del Municipio”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sotto casa
attacca
vice sindaco
casa
sindaco
vice
molinari
badaracco
collegialità
municipio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved