Mixer
01.07.2019 - 10:260

L'influencer Stella Manente contro il Gay Pride: "Perché non esiste Hitler? Andate a morire". Poi si scusa: "Non sapevo cosa fosse"

Dichiarazioni choc dell'influencer italiana su Instagram: "Io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire ca**o"

ITALIA – È immediatamente diventato virale sul web il video che la modella e influencer italiana Stella Manente ha pubblicato sulle stories di Instagram. Uno sfogo, quello della Manente, che ha sollevato un polverone nel giorno del Pride di Milano. Ma andiamo con ordine...

La modella non è riuscita a prendere il treno per "andare a un appuntamento di lavoro importante". Da qui la rabbia: "Cioè io sto perdendo il treno – ha affermato la donna – in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire ca**o. Perché non esiste più Hitlet? Sarebbe dovuto esistere Hitler".

Filmando il corteo del Pride, la Manente afferma: "Io vorrei veramente capire la polizia dove ca**o è. Una vergogna, è per questo che l'Italia è in rovina. Bersagliata di critiche dai followers, la modella ha provato a giustificarsi ammettendo che "non sapevo cosa fosse. Scusate, sono senza parole". "Non sapevo – continua – dell'esistenza di questo Gay Pride, mi sono trovata in mezzo alla folla con 40° e ho perso la testa".

Tags
manente
pride
treno
modella
stella manente
stella
hitler
gay
gay pride
sapevo cosa
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved