CRONACA
La vittoria più bella: Valentino Rossi è diventato papà. “Siamo al settimo cielo, benvenuta Giulietta"
Il nove volte campione del mondo e Francesca Sofia Novella sono diventati genitori per la prima volta. L'annuncio sui social

ITALIA – Nove titoli di campione del mondo in MotoGP, ma è in data odierna che Valentino Rossi ha provato l’emozione più bella. La leggenda italiana è diventato papà per la prima volta. “Benvenuta Giulietta. Mamma e Babbo sono al settimo cielo”, ha scritto l’ex pilota della Yamaha su Instagram.

L’annuncio della gravidanza di Francesca Sofia Novello era stato dato lo scorso 18 agosto, sempre sui social, in pieno stile ‘The doctor’. Curiosità: Giulietta è nata proprio lo stesso giorno in cui prende il via la nuova stagione di MotoGP, la prima senza Valentino Rossi dopo 26 anni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La decisione del 'Dottore': Valentino Rossi dice basta, si ritirerà a fine stagione

CRONACA

Valentino Rossi non lascia, ma raddoppia...pronto un biennale in sella alla Petronas

CRONACA

Il canto del cigno di Valentino Rossi. L'ultima gara del 'Dottore' oggi a Valencia

CRONACA

La Yamaha 'pre-pensiona' Valentino Rossi. Roberto Rolfo: "Mossa strategica. Il decimo titolo può restare solo un sogno"

In Vetrina

LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026