ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.06.2019 - 09:310

Lugano, rubate le insegne del Living Room. I gerenti: "Per noi sono importanti. Aiutateci a ritrovarle. E se ce le riportate, amici come prima..."

I gerenti dello storico locale luganese chiuso da qualche settimana hanno lanciato un appello su Facebook agli autori del furto

LUGANO – “Carissimi amici del Living, purtroppo dobbiamo constatare che l’amore per il nostro club è andato un po’ oltre il normale e qualcuno preso malissimo dalla chiusura ci ha sottratto le storiche insegne, quella sopra la porta d’entrata e quella sulla facciata del palazzo”.

 

Con queste parole, pubblicate su Facebook, i gerenti dello storico locale luganese, chiuso da qualche settimana, hanno lanciato un appello agli autori del furto.

 

“Siamo commossi da cotanto affetto e immaginiamo che appese al muro della cameretta siano uno spettacolo, MA quelle insegne sono MOLTO IMPORTANTI anche per noi – scrivono -. Pensavamo di recuperale senza clamore con un paio di telefonate ma per ora nulla. Lanciamo quindi un appello a tutti voi. Ci aiutate a ritrovarle?

Avete informazioni? Ti sei pentito/a e ce le riporti? Puoi lasciarle comodamente di notte davanti alla porta d’ingresso. Te ne saremmo molto grati. Nessuna conseguenza, amici come prima. Grazie”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
porta
gerenti
insegne
living
lugano
appello
luganese
furto
autori
settimana
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved