Keystone / Ti-Press / Davide Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.06.2019 - 15:050

Drammatico rogo alla Tertianum di Bellinzona, la direzione: "Vicini alla famiglia della vittima. Dipendenti e ospiti supportati da un team d'assistenza"

La causa all'origine del rogo, fa sapere in una nota la direzione, è ancora sconosciuta. Queste, infatti, fanno ancora parte delle indagini in corso dalla polizia 

BELLINZONA – "Siamo vicini ai parenti della vittima in questo momento ed esprimiamo le più sentite condoglianze". Così Stefano Brunner, responsabile Tertianum Regione Ticino, sulla morte di una donna di 67enne vittima di un drammatico rogo al centro abitativo e di cura a Bellinzona (vedi articoli suggeriti).

"Il personale – aggiunge Brunner – ieri mattina è intervenuto rapidamente e senza esitazioni, per salvare la donna e prendersi cura di lei fino all'arrivo dei servizi d'emergenza. Un team di assistenza specializzato è a disposizione dei dipendenti per elaborare l'accaduto".

La direzione del centro Tertianum specifica che "anche gli ospiti della struttura sono supportati da un team professionale per elaborare gli eventi e affrontare il lutto. Si tratta anche di identificare le possibili fonti di pericolo nelle abitazioni in affitto e di lavoro di prevenzione".

La causa all'origine del rogo, fa sapere in una nota la direzione, è ancora sconosciuta. Questa, infatti, è ancora parte dell' indagine in corso dalla polizia locale. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rogo
direzione
tertianum
team
vittima
bellinzona
dipendenti
assistenza
fa sapere
cura
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved