ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.12.2019 - 14:390

I personaggi dell'anno sono Artioli e Pelli, le polemiche quelle sul City Garden, Lapo Elkann e Politicamente scorretto

Ecco i dieci articoli maggiormente cliccati nel 2019 di liberatv: fu molto letta la storia della donna completamente nuda che girò per Lugano, cosi come lo scontro tv tra Sgarbi e Mughini

BELLINZONA - Il 2019 volge ormai al termine, quali sono stati i dieci articoli piu letti su libertv.ch?

A dominare una bombastica e lunga presa di posizione di Stefano Artioli, di Artisa, che parlava dei suoi progetti per Lugano, di cosa non gli piace del Ticino ed anche di come vede giovani e politica. 

Al secondo posto, un'intervista ma di altro tenore a Matteo Pelli, direttore di TeleTicino e Radio3ii. In particolare piacque la parte "privata", dove parlò della sua famiglia e della sua quotidianità, in modo inedito e tenero.

Sul terzo gradino del podio la polemica scoppiata a Locarno verso il City Garden e la musica alta, fatta togliere da una funzionaria cui dava fastidio: l'eterno dilemma tra chi vuole divertimento e chi desidera città tranquille, anche sin troppo.

Al quarto posto la storia di una donna che girò completamente nuda per Lugano, forse ubriaca, con un video che fece il giro del web. Subito dopo, il parcheggo di Lapo Elkann in Piazza Grande a Locarno, anche se poi saltò fuori che era autorizzato dall'hotel ove alloggiava.

Lo scontro in tv tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini occupa il sesto posto, tv anche all'ottavo, con la disanima sulla serie tv “La verità sul caso Harry Quebert”, ritenuta un flop.

Nel mezzo, la tragica vicenda dell'uomo che qualche tempo fa si gettò dal cavalcavia dell'autostrada a Balerna, morendo sul colpo.

Infine, la polemica legata alla trasmissione Politicamente scorretto, dove Nicolò Casolini e Raffaele De Rosa dovettero dar prova delle loro conoscenze anatomiche usando come lavagna due ragazze in tuta da ginnastica, una bufera che investi anche la politica.

Al decimo posto, la chiusura della statale 34 del Lago Maggiore, che collega Brissago a Verbania, per lavori urgenti, su cui si sapeva ben poco: proprio la mancanza di informazioni da parte delle autorià è stata oggetto del pezzo.

Nei correlati, i dieci articoli di cui si parla. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
politicamente
artioli
garden
city
pelli
elkann
lapo
articoli
lugano
sgarbi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved