CRONACA
Dramma di Aurigeno, l’audio inquietante e “la pazienza al limite”
Il killer avrebbe confidato ad alcuni conoscenti di essere arrivato “al limite della sopportazione”
TIPRESS

AURIGENO – Emergono nuovi e inquietanti dettagli circa il dramma di Aurigeno, dove lo scorso 11 maggio un 42enne ha ucciso a colpi di pistola il custode del centro scolastico. Come riportato da Tio, pochi giorni prima di compiere l’omicidio, il killer avrebbe confidato ad alcuni amici di “essere al limite della sopportazione”. Non avrebbe gradito, in particolare, il comportamento che l’ex compagna gli riservava. A tormentare ulteriormente il 42enne anche alcune difficoltà economiche.

Ma non è la sola novità. Stando al racconto di alcuni conoscenti, il killer aveva ricevuto dei messaggi di scherno per la nuova relazione della ex. Nella vicenda si inserisce anche un messaggio audio particolare, quello che il figlio 20enne della donna contesa manda al padre, primo marito. Il giovane – riporta Tio – chiede al padre una pistola softair aggiungendo “ci siamo capiti”. Il tutto il giorno successivo alla pubblicazione di una foto in spiaggia che ritrae la vittima in compagnia della donna in riva al mare.

È stato proprio il padre a rendere nota la vicenda agli inquirenti. Interpellato dal portale, l’uomo sostiene di non aver mai avuto una pistola softair.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Aurigeno, l’arma del delitto era stata rubata

15 MAGGIO 2023
CRONACA

Aurigeno, l’arma del delitto era stata rubata

15 MAGGIO 2023
CRONACA

Aurigeno, il killer sapeva di non essere in grado di gestire le emozioni

14 MAGGIO 2023
CRONACA

Aurigeno, il killer sapeva di non essere in grado di gestire le emozioni

14 MAGGIO 2023
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Delitto di Aurigeno, un pomeriggio da incubo. "Alcuni bambini hanno assistito alla scena"

CRONACA

Delitto di Aurigeno, resta in carcere il 42enne che vendette la pistola al killer

CRONACA

Delitto di Aurigeno, ecco i primi dettagli della tragedia al centro scolastico

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025