tipress
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
07.10.2021 - 16:590

Badaracco vicesindaco, il PLR: "Rispettati gli equilibri"

La nota della sezione luganese del PLR: "Un risultato personale che premia la sua lunga militanza e dedizione al Partito e alla Città"

LUGANO – Roberto Badaracco è il nuovo vicesindaco di Lugano. Se la Lega è furibonda per la scelta, è ovviamente l'opposto in casa PLR. La sezione luganese "si congratula per la nomina di Vicesindaco del nostro Municipale On. Roberto Badaracco e si felicita che siano stati rispettati gli equilibri in vista di una legislatura costruttiva e propositiva. Un risultato personale che premia la sua lunga militanza e dedizione al Partito e alla Città".

E ancora: "Auguriamo a Roberto Badaracco buon lavoro così come all’ On. Karin Valenzano Rossi e a tutti i Municipali. Una premessa questa, all'insegna della collegialità e della collaborazione in seno all’Esecutivo, nel rispetto della rappresentanza delle forze politiche in Municipio e in Consiglio Comunale. Al Sindaco Michele Foletti vanno pure i nostri migliori auguri certi che saprà affrontare questa corta legislatura in modo positivo e a favore di tutta la cittadinanza".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
badaracco
equilibri
rispettati
plr
vicesindaco
risultato
militanza
sezione luganese
premia
dedizione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved