Mixer
16.07.2018 - 17:540

"Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". E il titolo manda su tutte le furie la fashion blogger

Quanto scritto dal Corriere della Sera non è stato decisamente accettato dalla promessa sposa di Fedez, che ha prontamente postato il tutto sui social parlando di #fail

IBIZA – "Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)". Un titolo – rimasto in rete per qualche minuto sul sito del Corriere della Sera – che decisamente non è andato giù alla famosa fashion blogger, attualmente a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato in vista del matrimonio di fine agosto con il rapper Fedez.


Venuta a conoscenza via social di quanto scritto dal quotidiano italiano, la fashion blogger non ha resistito a rispondere per le rime al giornale, che nel frattempo ha corretto il tiro modificando l'aggettivo da "rotonde" ad "atletiche". Il tutto, ovviamente, in pieno stile Ferragni: ovvero, postando la schermata nelle sue storie di Instagram.

"Da rotonde ad atletiche nel giro di un'ora”, ha scritto ironicamente Chiara Ferragni aggiungendo l'hashtag #fail.
"Il principale quotidiano italiano ha descritto le mie amiche come ‘grasse’. Per piacere, commentate e ditemi la vostra", ha poi scritto la modella italiana.

Successivamente, il Corriere della Sera ha eliminato ogni riferimento alle amiche della Ferragni, ma il caso è finito anche sotto la lente d'ingrandimento della rivista ‘Vice’, che ha lo ha definito come "Una figura di me**a internazionale", ricordando che la fashion blogger vanta 14 milioni di follower su Instagram.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ferragni
fashion blogger
chiara ferragni
capelli rosa
corriere sera
sosia
amiche sosia
capelli
corriere
sera
© 2018 , All rights reserved