ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
11.03.2021 - 13:110

Fabrizio Corona torna in carcere. Si ferisce ai polsi e posta tutto sui social: "Pronto a togliermi la vita"

L'ex re dei paparazzi torna in carcere. La reazione documentata sui social: "Questo è solo l'inizio". E si cosparge la faccia di sangue

ITALIA – Fabrizio Corona deve tornare in carcere. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano revocando il differimento pena in detenzione domiciliare e, come ha spiegato il suo legale Ivano Chiesa, l'ex agente fotografico "appena glie lo ho comunicato, si è ferito ai polsi".

Corona ha pubblicato su Instagram un video con il volto sporco di sangue in cui attacca i magistrati. Dopo l'udienza di lunedì scorso nella quale Corona aveva chiesto ai giudici di non farlo tornare "all'inferno", ossia in carcere, il collegio ha accolto la richiesta del sostituto pg Lamanna di revocare il differimento pena in detenzione domiciliare per l'ex 're dei paparazzi' per una serie di violazioni delle prescrizioni, tra cui le comparsate in tv e l'uso dei social network, da cui sono scaturite denunce a suo carico per diffamazione e minacce.

"Questo è solo l'inizio, dottoressa Corti, signor Lamanna questo è solo l'inizio. Quant'è vero Iddio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo, se no mi taglio veramente la vita, che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti il presidente".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
social
polsi
carcere
re
torna
corona
fabrizio corona
post
vita
fabrizio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved