ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.08.2023 - 10:150

"La gente non si limiterà a scrivere ma passerà a altro". Minacce a Io l'8 ogni giorno, che denuncia

L'email, riportata sui profili social del collettivo, fa seguito alla presa di posizione a favore della discussa agenda. "Queste minacce sono inaccettabili e non devono essere sottovalutate"

BELLINZONA - "D'ora in poi la gente non si limiterà a scrivere o denunciare ma arriverà a ben altro, siete avvertiti". Si conclude così una delirante email ricevuta dal comitato Io l'8 ogni giorno, che aveva preso posizione a favore dell'agenda scolastica.

La polemica è andata ben oltre, e il gruppo è pronto a sporgere denuncia. "Dopo la nostra presa di posizione sulla pretestuosa polemica sorta attorno alle vignette dell’agenda scolastica, ecco cosa riceviamo nella casella mail del collettivo Io l’8 ogni giorno", si legge sui social, dove viene riportato integralmente il testo. "Di fronte a questa ennesima dimostrazione della chiusura e della violenza di coloro che si oppongono a messaggi di tolleranza, rispetto ed inclusione, ribadiamo che è urgente promuovere un dialogo, aperto e costruttivo, sulle tematiche di genere. Andremo anche questa volta a sporgere denuncia: queste minacce sono inaccettabili e non devono essere sottovalutate".

Secondo l'autore, quanto detto a favore dell'agenda è "vomitare ogni più assurda menzogna". 

"Vi spacciate come tolleranti, ma siete il contrario a cominciare della vostra palese Cristianofobia", prosegue la lettera, che taccia di ipocrisia il gruppo.

"Siete peggio dei fascisti, volete imporre il vostro modo di pensare perverso e malato, fino a entrare nelle scuole elementari voi e i vostri compagni di merende, sappiate che avete oltrepassato la linea rossa", e poi arrivano le minacce.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
minacce
agenda
denuncia
giorno
ogni
limiterà
ogni giorno
gente
posizione
favore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved