© Ti-Press / Gabriele Putzu
Salute e Sanità
28.09.2018 - 10:460

Cardiocentro: Claudio Massa lascia il Consiglio di Fondazione

Il diretto interessato: "Lascio a malincuore per affrontare nuove sfide professionali non conciliabili con il mio ruolo in Fondazione"

LUGANO - Nel corso della seduta di ieri, il Consiglio di Fondazione del Cardiocentro  ha preso atto delle dimissioni del signor Claudio Massa, che lascia l’organo decisionale dell’ospedale del cuore dopo 18 anni.

“Lascio il Cardiocentro a malincuore – ha spiegato Massa in una nota diffusa  – consapevole di aver fatto del mio meglio in questi anni e di aver sempre portato il mio contributo positivo, soprattutto nei momenti più delicati della sua esistenza. Nuove opportunità e sfide professionali, purtroppo non differibili, non sono conciliabili con l’attuale carica di membro del Consiglio di Fondazione del Cardiocentro”.

Nel pieno rispetto delle scelte personali e professionali del signor Claudio Massa, e comprendendone le motivazioni, il Consiglio di Fondazione del Cardiocentro Ticino gli esprime riconoscenza per il lavoro e l’impegno profusi in questi anni a vantaggio del Cardiocentro e della sanità ticinese, formulandogli i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali.

 

Tags
cardiocentro
fondazione
consiglio
massa
claudio massa
claudio
consiglio fondazione
massa lascia
claudio massa lascia
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved