TELERADIO
Un ottimo risultato per Cliché: arriva la selezione per Input
Il programma della RSI parteciperà alla conferenza che raccoglie i format più innovativi delle televisioni di 22 nazioni

COMANO - Ottime notizie per la RSI! Cliché - il magazine di e con Lorenzo Buccella che il mercoledì sera accompagna le telespettatrici e i telespettatori in un affascinate viaggio nell’immaginario comune per cercare novità partendo dall’opposto, ovvero dai luoghi comuni - è stato selezionato dal Comitato di esperti di Input 2023, composto dai rappresentati di diverse emittenti internazionali di servizio pubblico, per partecipare all’edizione di quest’anno.

Input è la principale e più conosciuta conferenza che viene indetta annualmente per presentare agli addetti ai lavori i format e i programmi più innovativi delle televisioni di 22 nazioni.

Input 2023 si terrà a Taipei, Taiwan, dal 14 al 18 maggio. Cliché e il suo ideatore e conduttore Lorenzo Buccella, saranno tra i protagonisti dell’incontro dedicato a “Cultura fuori dagli schemi - Scoprire modi creativi e stimolanti per promuovere le arti in televisione”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sirica contro il Villaggio della RSI: "Che caduta di stile"

TELERADIO

Serie tv e approfondimento, lo 'speciale Chernobyl' della RSI

CRONACA

Timbal: "Sul caso molestie la RSI ha fatto ciò che un'azienda può fare per dissipare i dubbi"

TELERADIO

RSI tra cultura e street art: torna Cliché e debutta Skate Borders

TELERADIO

Vent'anni dopo la tragedia del Gottardo: oggi potrebbe succedere? La RSI presenta uno speciale con Lorenzo Mammone

TELERADIO

RSI, lo sport a Paolo Petrocchi

In Vetrina

PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Novembre al LAC: Lear, Woolf, Panariello, notte elettronica

30 OTTOBRE 2025
LETTURE

"Belvederi del Ticino. In cammino verso punti panoramici imperdibili”, di Nicola Pfund

28 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Grande successo dell’assemblea intersindacale: ecco le rivendicazioni e la linea d’azione

26 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025